Prenotazione Sala Aste Telematiche



Presentazione

Al fine di regolare l'utilizzo dell'Aula n. 46 al 3° piano del Palazzo di Giustizia, composta da due postazioni e destinata alle vendite telematiche fissate dal 1 novembre 2021 in avanti, è stato predisposto un unico programma di prenotazione delle postazioni presenti in aula, realizzato da Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. in collaborazione con il Tribunale e gli Ordini professionali.

La sala aste è utilizzabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 17:00, in base alle disponibilità presenti al momento della prenotazione.

Per ciascuna procedura è possibile prenotare una fascia oraria di 30 minuti ciascuna. Nel caso di più lotti sarà possibile prenotare ulteriori fasce orarie.

È opportuno in particolare prenotare un numero di fasce orarie congruo in relazione al numero di lotti ed agli ipotizzabili tempi necessari per lo svolgimento della vendita con modalità telematica.

Nel caso in cui per sopravvenuti motivi, il professionista non possa utilizzare la postazione, è necessario procedere all'annullamento della prenotazione.

Prenotazione postazioni

L'accesso al servizio è consentito ai soli professionisti delegati, curatori e liquidatori del Tribunale di Genova.

Si precisa in particolare che il sistema permette l'accesso solo ai soggetti di cui è stato previamente fornito il codice fiscale da parte dei tre Ordini interessati.

I professionisti non iscritti ad uno dei tre ordini di Genova (avvocati, commercialisti, notai), prima di registrarsi, dovranno richiedere la preventiva abilitazione al servizio inviando una email all'indirizzo segreteria@odcecge.it.

Il sistema di "Prenotazione Sale Aste" è usufruibile all'interno dell'area riservata del sito web www.astegiudiziarie.it. L'accesso all'area riservata ai professionisti, previo inserimento delle credenziali personali rilasciate dal servizio, avviene dall'home page del portale www.astegiudiziarie.it cliccando sulla voce "Professionisti" - "Area riservata".

Coloro che sono già in possesso delle credenziali personali di accesso all'area riservata ai professionisti di www.astetelematiche.it, possono accedere con queste stesse credenziali anche all'area riservata ai professionisti su www.astegiudiziarie.it.

Assistenza

Per assistenza tecnica relativa a problemi di registrazione od accesso, scrivere a ticket.tribunali@astegiudiziarie.it.
(Per richieste di informazioni di natura non tecnica contattare direttamente l'ufficio giudiziario)